hotvillage_banner
Home » Hot News » Leon Pestana: Volevo un pene enorme.. e ce l’ho!

Leon Pestana: Volevo un pene enorme.. e ce l’ho!

Leon Pestana è un 25 che lavora come autotrasportatore, voleva un pene enorme e dopo due operazioni alla modicaleon pestana cifra di 10mila euro (poco meno in realtà) pare ci sia riuscito alla perfezione. «All’inizio lo volevo enorme, il mio sogno era avere un pene ‘monster’. Poi ho capito che bastavano solo due operazioni e mi sono fermato» Come riporta Metro.co.uk.

Lui in oltre ha raccontato ad una trasmissione della BBC come si è sviluppata la vicenda: «Avevo un pene di dimensioni normali, neanche piccolo. Ma ho sempre sognato di averne uno enorme, perché le dimensioni contano e più è grande, meglio è. Mia moglie, d’altra parte, era d’accordo».

La prima operazione non lo aveva soddisfatto pienamente e quindi si è sottoposto all’ultima: «Sognavo di avere un pene gigante. Per questo mi operai una seconda volta, ma poi ho deciso di fermarmi: ora è cresciuto, anche in circonferenza, di 5 centimetri. Non riesco a circondarlo tutto con entrambe le mani, direi che posso ritenermi soddisfatto».

Le mie perplessità a riguardo sono tutte per la moglie:

  1. Come fai a fargli un pompino? Ti tocca impegnarti a leccarlo come un cono gelato o al massimo gli lavori solo la punta.. che comunque a conti fatti è il centro del piacere quindi si, è lì che dovresti lavorare.
  2. Ogni volta che te lo mette dentro è come partorire un figlio, avrà il pene di un orco delle favole, gli vai stretta come un guanto attillato, cazzo… forse è proprio questo che la eccita, anche se da oggi in poi ogni volta che scoperanno farà la fine di Cicciolina con il cavallo.
  3. Il sesso anale.. te lo scordi. Cioè, dopo questa cosa lo hai bandito dalla vita, perchè se già farebbe fatica ad entrarti davanti.. dietro è impensabile a meno che non abbiate veramente tanta pazienza e tanto lubrificante.

(C’è un detto che dice: Con pazienza e vasellina, anche l’elefante si incula la farfallina – Credo sia appena diventato il loro)

Leon Pestana e la moglie

leon pestana

Voglio sapere il parere di un uomo su questa vicenda, tu che stai leggendo.. scrivi la tua per cortesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login