hotvillage_banner
Home » Hot News » Amber Heard e Johnny Depp: E’ finito il matrimonio!

Amber Heard e Johnny Depp: E’ finito il matrimonio!

Per la gioia di tutti e di tutte, il matrimonio tra i due pare finito in disgrazia. Amber Heard è libera! Il primo passo l’ha fatto lei perchè ovviamente non avevano un accordo pre matrimoniale ed il patrimonio di Johnny pare ammonti a 350 milioni di euro (lei potrebbe guadagnarne 13 o 14 milioni dalla separazione). In più pare che lui si droghi e beva troppo, cosa vuol dire? Che beve tanto (è vero) e che voleva fumare spinelli in casa, cosa che lei detestava. Spinelli capito come? Si facesse di cocaina… ma no, lei odia gli spinelli. E vabbè, ci sta. In più pare che lui curi poco la sua igiene personale (lo si evinceva) ma la catastrofe (almeno per me, perchè questi sono tutti motivi sciocchini) è che lui aveva preso sua Madre (la suocera di Amber) a vivere in casa con loro. Questa cosa avrebbe distrutto quasi qualsiasi matrimonio, figuriamoci il loro che durava da appena un anno.

Comunque lui non ha tutte le colpe, lei è notoriamente bisessuale ed aveva un’amicizia un po’ troppo intima con una fotografa famosa dichiaratamente lesbicacosa che a lui non stava bene. Quando lei ha detto “voglio il divorzio” la risposta di Johnny è stata repentina “…fai presto”. Sono finiti un po’ come ne “La Guerra dei Roses”.

Per premiarvi di aver letto tutto (o anche solo di aver aperto l’articolo) ecco a voi una gallery di foto sexy di Amber!

Amber Heard e la sensualità

Comunque se riesco domani o Lunedì vi faccio un articolo solo sui fotomontaggi porno di Amber Heard, è piena la rete e sono fatti BENISSIMO. Sarà una lunghissima GalleryVM18…

Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login