hotvillage_banner
Home » Hot News » Top of the Pops, BBC: Payola e orge a go go!

Top of the Pops, BBC: Payola e orge a go go!

top of the pops

Tommy Vance

Tommy Vance (famoso Dj Rock inglese), morto nel 2005, è al centro di un’inchiesta. Si occupava anche di “Top of the Pops” ed ha presentato il “Live Aid” del 1985. Lo scandalo sessuale in cui gira il suo nome risale agli anni ’70 in cui le case discografiche pagavano l’emittente per far passare i brani dei loro artisti. Ma come le pagavano? Offrendo prostitute in ogni luogo, che sia lì in sede dove venivano istituite orge con i membri dello staff mentre i dirigenti osservavano da un vetro o anche prostitute a domicilio negli hotel, negli appartamento del West End. Qui si parla di squillo inviate ai dirigenti della BBC ed ai loro staffer, non so se ci intendiamo. Queste orge le organizzavano anche presso un bordello a Kensington dove appunto alcuni dirigenti e delle celebrità, osservavano gli atti sessuali attraverso una parete specchio.

top of the pops

Tommy Vance

Tommy vance è uno dei 5 accusati ma l’unico di cui si è fatto il nome (penso perchè sia l’unico non più in vita). Queste cose sono state raccontate in una lettera spedita nel 1971, spedita al “News of the World da una persona che diceva di essere uno degli ex produttori dell’emittente. I suoi colleghi li definiva “i re delle orge“. Pare  che questo documento sia stato ripescato ora, nelle indagini interne alla BBC sul caso Savile e sugli insabbiamenti di Brian Neill.

Gli altri nomi sul documento sono criptati, ma dovrebbe essere giunta l’ora di farli venire fuori. Ovviamente dalle carte emerge anche che questo genere di immoralità nei camerini di “Top of the Pops” non fosse la regola assoluta, però poteva capitare. Il problema di tutto questo comunque non è il sesso, stranamente, è l’atto di “Payola, cioè la pratica che consiste nel pagare un’emittente radiofonica in cambio della messa in onda dei brani. 

Pazzesco dai, per una volta non è al centro del ciclone una sana scopatao diverse “sane” orge, in questo caso.

top of the pops

Tommy Vance e gli Stones

Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login