hotvillage_banner
Home » Hot News » Sesso con la compagna di classe del figlio, minorenne!

Sesso con la compagna di classe del figlio, minorenne!

55 Enne di Pesaro fa sesso con una quindicenne compagna di classe del figlio. La presunta vittima è una ragazzinasesso di origine albanese e la vicenda è emersa nel tribunale di Ancona dove il PM Irene Bilotta ha chiesto un anno di reclusione come condanna per il 55 enne. Secondo le ricostruzioni pare si fossero conosciuti a casa del 55enne nel 2010 per un pomeriggio di studi dal figlio dell’imputato. Dopo qualche giorno i due avrebbero iniziato a frequentarsi per fare sesso, il tutto a casa di Lui quando il figlio era assente. Addirittura sembra che lui pagasse le prestazioni della quindicenne con regali ed anche in contanti qualche volta.

Dopo qualche mese la ragazzina andò a denunciarlo alle autorità dichiarando di essere stata “stuprata”. Lì è stato aperto il fascicolo riguardo la violenza sessuale e dopo diversi accertamenti è stato archiviato. La vicenda però non è finita, il tribunale ha riformulato il capo d’imputazione definendola “prostituzione minorile”.

sesso

La difesa dei legali del 55enne definirebbe la loro una “relazione consensuale” ed i regali erano semplici dimostrazioni d’affetto, non cose per pagare le prestazioni della baby squillo. Ingenuo forse, mentre lei s’è costituita come parte lesa. 

Queste cose è meglio vederle simulate/finte su xtime.tv piuttosto che farle nella vita reale (costano di meno, in tutti i sensi)!

Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login