hotvillage_banner
Home » Hot News » Il regalo perfetto per il tuo fidanzato? Sesso a tre!

Il regalo perfetto per il tuo fidanzato? Sesso a tre!

La bella modella Daniella Chavez dice: “Lui è rimasto sorpreso quando lei è arrivata per la cena, ma molto più sorpreso quando abbiamo iniziato a baciarci”

 

292997_1153x670Una modella di Playboy ha rivelato come e perchè ha regalato al suo ragazzo una notte di sesso a tre: non sapeva cosa regalargli.
Quindi, per sopperire a questa mancanza, la bella Daniella Chavez ha recrutato la sua amica per una serata di sesso bollente a tre, dopo averle chiesto aiuto nel regalare al suo fidanzato una serata di compleanno indimenticabile.

PAY-Daniella-ChavezRacconta la modella, di Las Condes in Cile, alla edizione messicana di Playboy: “Era il compleanno del mio fidanzato, e dopo giorni interi nei centri commerciali a cercare il regalo perfetto per lui, senza la fortuna di trovarlo, mi è venuta l’idea. Un giorno prima del suo compleanno, ho chiesto l’aiuto di un’amica che lavora al centro commerciale e lei mi hai detto: «dagli una notte di passione, magari un trio con un’altra ragazza!».

Io inizialmente la presi a ridere, poi le ho chiesto dove avrei potuto trovare un’altra ragazza visto che non avevo mai avuto certe esperienze. E lei mi disse che mi avrebbe aiutato.”

Così in modo davvero semplice il compleanno del fortunato ragazzo si è trasformato in una storia senza precedenti, degna di un film.

Continua Daniella: “Era davvero molto sorpreso quando la mia amica è arrivata per la cena, ma molto più sorpreso, quando abbiamo iniziato a baciarci e spogliarci. Posso solo dire che è stata un’esperienza fantastica e credo lo rifaremo ancora.”

 

 

Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login